Inter, ennesimo positivo al Coronavirus tra i dirigenti del club nerazzurro. Oltre a quelli colpiti nei giorni scorsi, fortunatamente con sintomi lievi o asintomatici, si è aggiunto anche il vice direttore sportivo Dario Baccin
INTER BACCIN POSITIVO/ Non si ferma il contagio dovuto al Coronavirus in casa nerazzurra tra i dirigenti. Il sito ufficiale della squadra milanese, informa che anche il vice direttore sportivo Dario Baccin, è risultato positivo in seguito agli ultimi controlli effettuati nei giorni scorsi. Anche per lui, come è già successo per gli altri manager, scatteranno subito le procedure che sono previste dal protocollo sanitario. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente addio a zero: accordo in chiusura
Quindi, oltre ad Alessandro Antonello, Beppe Marotta, Piero Ausilio, il legale del club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico, adesso si è aggiunto ai ‘positivi’ anche questo altro dirigente. Fortunatamente, per il momento, tutti i calciatori sono risultati negativi agli ultimi tamponi visto che si è arrivati ad un punto della stagione, che potrebbe regalare alla squadra di Antonio Conte di poter fare lo strappo finale per la fuga scudetto decisiva.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…