Inter, anche Baccin positivo al Covid-19

Inter, ennesimo positivo al Coronavirus tra i dirigenti del club nerazzurro. Oltre a quelli colpiti nei giorni scorsi, fortunatamente con sintomi lievi o asintomatici, si è aggiunto anche il vice direttore sportivo Dario Baccin

Baccin ©Getty Images

INTER BACCIN POSITIVO/ Non si ferma il contagio dovuto al Coronavirus in casa nerazzurra tra i dirigenti. Il sito ufficiale della squadra milanese, informa che anche il vice direttore sportivo Dario Baccin, è risultato positivo in seguito agli ultimi controlli effettuati nei giorni scorsi. Anche per lui, come è già successo per gli altri manager, scatteranno subito le procedure che sono previste dal protocollo sanitario. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

 

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente addio a zero: accordo in chiusura

Quindi, oltre ad Alessandro Antonello, Beppe Marotta, Piero Ausilio, il legale del club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico, adesso si è aggiunto ai ‘positivi’ anche questo altro dirigente. Fortunatamente, per il momento, tutti i calciatori sono risultati negativi agli ultimi tamponi visto che si è arrivati ad un punto della stagione, che potrebbe regalare alla squadra di Antonio Conte di poter fare lo strappo finale per la fuga scudetto decisiva.

 

Impostazioni privacy