Inter-Genoa%2C+Lukaku%3A+%26%238220%3BOra+non+dobbiamo+mollare.+Ecco+la+differenza+con+l%26%238217%3Banno+scorso%26%238221%3B
interliveit
/2021/02/28/inter-genoa-lukaku-serie-a-sky-scudetto-cristiano-ronaldo/amp/

Inter-Genoa, Lukaku: “Ora non dobbiamo mollare. Ecco la differenza con l’anno scorso”

Lukaku determinante anche in Inter-Genoa: il belga sblocca il match dopo soli trentadue secondi servendo poi a Darmian l’assist del raddoppio ed entrando nell’azione del tris finale firmato Sanchez

Romelu Lukaku a Sky Sport

“Stiamo crescendo, stare primi è una bella sensazione ma ora non dobbiamo mollare”. Vola basso Lukaku dopo la vittoria contro il Genoa che permette all’Inter, in attesa di Roma-Milan, di allungare a +7 in vetta alla classifica. “L’anno scorso partite di questa importanza le abbiamo perse – ha sottolineato il belga, autore di un gol e un assist, al microfono di ‘Sky Sport’ – Sono contento, però adesso pensiamo al Parma, non sarà facile”.

CLICCA QUI per tutte le altre news sui nerazzurri

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente addio a zero: accordo in chiusura

Inter-Genoa, Lukaku: “Oggi un bel test per capire a che punto siamo. Io miglior marcatore della Serie A? L’importante è che vinca la squadra”

Romelu Lukaku (Getty Images)

Queste gare sono una opportunità per dare un segnale a tutti – ha evidenziato Lukaku – Il campionato è comunque ancora lungo, bisogna pensare partita dopo partita. Sicuramente oggi era un bel test per capire a che punto siamo. Si poteva perdere dopo due successi, invece abbiamo vinto non prendendo gol e questo è una cosa buona per il futuro. Se ora mi sento un giocatore più completo? Abbiamo tanti calciatori ancora giovani, vedi Barella e de Vrij, e che quindi hanno ancora margini di crescita. Ogni giorno lavoriamo con questa mentalità, per vincere partite così”. Lukaku torna vicino al capolista Ronaldo, la differenza è di un solo gol in favore del portoghese, nella classifica dei marcatori: “L’importante è che vinca l’Inter“, conclude il classe ’93 di Anversa.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, colpo dalla Premier? Occasione di mercato per i nerazzurri

L'Inter potrebbe fare un affare in Premier: il giocatore potrebbe lasciare il club e diventare…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni, addio all’Inter possibile: la destinazione non sarà il Barcellona

Bastoni, possibile l'addio all'Inter. La destinazione non sarà il Barcellona. Nuove sirene di mercato per…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, allarme Sucic: pronta offerta da 50 milioni

Far puntati sul gioiello nerazzurro: la Premier preoccupa l'Inter, potrebbe arrivare una maxi offerta. Ha…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, addio ad un altro obiettivo di mercato? Cosa sta succedendo

L'Inter potrebbe dire addio ad un altro obiettivo di mercato. Ecco che cosa sta succedendo…

3 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, sgarbo al Napoli in arrivo: si accende la sfida di mercato

L'Inter piomba sull'obiettivo di mercato del Napoli: si accende la sfida tra le due squadre,…

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ritorno di fiamma per Dybala? Perché può essere il colpo perfetto

Inter, Dybala può essere il colpo perfetto: un ritorno di fiamma per l'argentino porterebbe entusiasmo…

5 giorni ago