Le ultime news Inter mettono in evidenza lâapprodo a Milano di emissari del fondo Bc Partners, da mesi in trattativa con Suning per lâacquisizione del club nerazzurro
Possibile accelerata per la cessione dellâInter. Stando alle indiscrezioni del âCorriere dello Sportâ, alcuni rappresentanti di Bc Partners sono in âmissioneâ a Milano. Per il âCorriere della Seraâ il fondo inglese non si scosta dallâofferta di 800 milioni di euro debiti compresi, facendo leva sulla necessitĂ di Suning e quindi del club nerazzurro di raggranellare subito qualcosa come 200 milioni di euro per adempiere alle incombenze di marzo. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCAÂ QUI.
LEGGI ANCHE >>> Verso Parma-Inter | UFFICIALE: lesione al bicipite, salterĂ il match
Tra queste âincombenzeâ ci sono gli stipendi del mese di gennaio e la prima rata del cartellino di Hakimi. In caso di âinsolvenzaâ, la societĂ di viale della Liberazione rischierebbe sanzioni pesanti da parte dellâUEFA, su tutte lâesclusione dalle Coppe europee. Insomma, per Suning e gli Zhang è arrivato davvero il momento della veritĂ , forse davvero dellâaddio definitivo allâInter e al calcio in generale visto giĂ quanto successo in Cina con lo Jiangsu, fatto sparire da un giorno allâaltro.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…