Inter: BC Partners attraverso Stathopoulos ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calcio spiegando in che modo vogliano investire nel calcio
Nikos Stathopoulos, top manager di Bc Partners, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Bloomberg’. Il partner del fondo inglese, in trattativa con Suning per le quote di maggioranza dell‘Inter, ha parlato del calcio e del business che lo riguarda:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, doppio assalto dalla Premier | Cifra da capogiro
LEGGI ANCHE>>> Cessione Inter a BC Partners non scontata | Un altro fondo sembra essere della partita
“Inter? Ovviamente non posso commentare accordi non avvenuti ma certamente stiamo valutando di investire nello sport, che sia lega o proprietà di club. E il club dovrebbe essere un club con alte possibilità di competere ai massimi livelli. Lo sport ha contenuti che possono essere monetizzati. È meno importante che sia una lega o un club, dipende ovviamente da cosa è disponibile sul mercato. Lo sport è un’industria a cui stiamo guardando sempre di più ed è un’industria in crescita”.
Non solo l'episodio tra Bastoni e Kalulu, il presidente nerazzurro sotto accusa anche per un…
Il dirigente bianconero protesta contro l'arbitro La Penna e il designatore Rocchi. Ma viene rimesso…
"Parliamo dell'errore di un giovane, ma chi non li ha fatti. L'anno scorso abbiamo perso…
A due giorni dal derby d'Italia, la palla passa al Procuratore Federale: sanzioni in arrivo…
Marotta e Ausilio dovranno fronteggiare l'assalto a due gioielli nerazzurri la prossima estate: cifra da…
Annuncio clamoroso: l'ex allenatore dell'Inter potrebbe tornare in Serie A dopo una sola stagione in…