Inter: Zlatan Ibrahimovic ha dato la sua opinione sia sul club nerazzurro che sui tifosi invitando Romelu Lukaku a Sanremo. I dettagli
Zlatan Ibrahimovic, a poche ore dal debutto ufficiale a Sanremo, ha parlato anche dell’Inter e di Romelu Lukaku, invitando il belga a raggiungerlo al festival della canzone italiana e lanciando anche una frecciatina ai tifosi nerazzurri:
LEGGI ANCHE>>> Cessione Inter, possibile accelerata | Emissari Bc Partners a Milano
LEGGI ANCHE>>> Verso Parma-Inter | UFFICIALE: lesione al bicipite, salterà il match
“Lukaku? Non ci sono problemi personali tra di noi, se vuole venire è il benvenuto. Quello che succede in campo rimane in campo. Vetta della classifica sfumata? Senza un milanista non c’è un derby. So che Amadeus e Fiorello sono interisti, me lo ripetono ogni 5 minuti dicendomi che sono primi in classifica. Nei primi 6 mesi stavano tutti zitti, però“.
Inter, si guarda già al prossimo futuro. Il primo nome per la formazione titolare di…
Dopo avere conquistato un posto in primo piano anche in nerazzurro Andy Diouf conquista la…
Alessandro Bastoni ha riscattato le recenti critiche in azzurro con una prestazione super, ma la…
L'Italia porta a casa una convincente vittoria contro la Turchia: gli azzurri si riscattao e…
L'Inter prova a scippare il big del Napoli: può esserci il colpo a parametro zero.…
Nicolò Barella è accusato di non rendere in Nazionale come quando gioca con l'Inter. E'…