Inter, nuova assemblea di Lega per decidere sui diritti tv per il triennio 2021/24 e anche questa volta non si è riusciti a trovare un accordo. Tutto rinviato nuovamente a settimana prossima
INTER DIRITTI TV AGGIORNAMENTO/ Nuova assemblea di Lega di serie A, per decidere sui diritti tv e anche questa volta non sono riusciti a trovare un accordo. A giugno 2021 scade il contratto triennale che lega i diritti tv del nostro campionato di calcio alle due piattaforme: quella satellitare con Sky che aveva la maggioranza degli incontri, 7 a giornata e Dazn che deteneva gli altri 3. Per il nuovo triennio 2021/24, Dazn insieme a Tim ha fatto un’offerta da 840 milioni di euro, che è stata scelta da 11 dei 20 club della nostra serie A, mentre gli altri 9 si sono astenuti.
LEGGI ANCHE>>> Serie A, 26esima giornata | Designato l’arbitro di Inter-Atalanta
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio Vidal | Nodo ingaggio, qual è la chiave per la (difficile) cessione
Inoltre Milano Finanza ha informato che i fondi hanno mandato una lettera alla Lega e contemporaneamente ai club, per esprimere la loro apertura a cambiare la bozza di accordo. Ricordiamo che finora si è sempre parlato di una cessione del 10% della media company per 1,7 miliardi di euro al consorzio di private equity, composto da Cvc, Advent e Fsi. Settimana prossima ci sarà una nuova riunione e si spera, che riusciranno finalmente a trovare un accordo soddisfacente.
Â
Le ultime di calciomercato hanno come protagonista il tecnico nerazzurro e il bomber nigeriano del…
Brutte notizie a poche ore dal match di Serie A. Il calciatore è finito al…
Possibile nuovo affare tra i nerazzurri e i rossoblĂą nel prossimo calciomercato estivo. Ecco tutti…
Il tecnico nerazzurro vuole piĂą potere sul mercato. Il fondo Oaktree potrebbe accontentarlo per premiare…
L'Inter non ha intenzione di mollare la presa per Nico Paz: è arrivata notizia di…
L'Inter lavora al futuro del suo centrocampo e ha messo nel mirino Hans Nicolussi Caviglia:…