Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Handanovic e il suo possibile successore. Rispunta un giovane portiere attualmente nella big inglese
Nelle ultime partite Handanovic ha riscattato una prima parte di stagione deludente rispondendo a chi sostiene che si tratti di un portiere finito. Lo sloveno dovrebbe difendere i pali dell’Inter, della quale è pure capitano, anche nella prossima stagione a meno che i nerazzurri non riescano a mettere le mani su un big. Musso è in cima alla lista, ma l’argentino sembra diretto alla Roma per circa 30 milioni di euro. In queste ore, tuttavia, è riemerso il nome di un giovane spagnolo, con già grande esperienza internazionale, che la big inglese è intenzionata a ‘scaricare’ nel prossimo calciomercato estivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta può riprovarci | “Ora bastano 50 milioni”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, avanti insieme | Decisione presa: resta all’Inter
Per tutte le news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Parliamo di Kepa, 26enne di Ondarroa costato al Chelsea la bellezza di 80 milioni di euro. L’ex Athletic, ora un panchinaro della formazione guidata da Tuchel (che punta decisa su Donnarumma), detiene ancora il record di portiere costato di più nella storia del calcio… Un record che fin qui non gli ha certo portato fortuna. I ‘Blues’ sono rimasti delusi dal suo rendimento e vogliono cederlo: in Spagna si parla addirittura per una cifra sui 16-20 milioni di euro. L’Inter potrebbe pensare a lui, del resto è ancora giovane e il potenziale c’è, ma solo in prestito con diritto di riscatto e se i londinesi dovessero accettare di contribuire a parte del suo super ingaggio, che è di circa 9 milioni di euro a stagione. Una follia.
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…
Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…