Le ultime di calciomercato Inter si soffermano su Sergej Milinkovic-Savic, big della Lazio di Lotito da tempo obiettivo dell’Ad nerazzurro Marotta
E’ un vecchio ‘pallino’ di Marotta ora, come dichiarato stamane dall’intermediario vicinissimo alle vicende di casa Lazio, decisamente più accessibile. Parliamo ovviamente di Sergej Milinkovic-Savic, che l’attuale Ad nerazzurro provò a portare alla Juventus quando lavorava per i bianconeri riprovandoci poi, ma in maniera meno concreta, a Milano. Lotito sparava alto, 100 milioni di euro se non di più, mentre adesso si accontenterebbe addirittura della metà. Per tutte le news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, avanti insieme | Decisione presa: resta all’Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a zero | Marotta ha le mani legate
“Sebbene non sia il suo procuratore penso che questa potrebbe essere l’estate giusta per prenderlo – ha dichiarato l’agente e intermediario Vincenzo Morabito a ‘Tuttosport’ – (…) I 100 milioni che Lotito chiedeva un tempo adesso sono diventati al massimo 50″. Morabito ‘vede’ il serbo perfetto per la Juventus, ma attenzione come detto a Marotta e dunque all’Inter intenzionata a rinforzare il centrocampo, aggiungendo appunto anche quella fisicità che garantirebbe il classe ’95 nativo di Lleida.
Ancora una volta ci sono polemiche per il derby d'Italia. Nel mirino l'arbitro La Penna,…
La squadra di Chivu mercoledì farà visita a quella di Knutsen nell'andata dei playoff della…
Non solo l'episodio tra Bastoni e Kalulu, il presidente nerazzurro sotto accusa anche per un…
Il dirigente bianconero protesta contro l'arbitro La Penna e il designatore Rocchi. Ma viene rimesso…
"Parliamo dell'errore di un giovane, ma chi non li ha fatti. L'anno scorso abbiamo perso…
A due giorni dal derby d'Italia, la palla passa al Procuratore Federale: sanzioni in arrivo…