Calciomercato Inter, Marotta può riprovarci | “Ora bastano 50 milioni”

Le ultime di calciomercato Inter si soffermano su Sergej Milinkovic-Savic, big della Lazio di Lotito da tempo obiettivo dell’Ad nerazzurro Marotta

Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

E’ un vecchio ‘pallino’ di Marotta ora, come dichiarato stamane dall’intermediario vicinissimo alle vicende di casa Lazio, decisamente più accessibile. Parliamo ovviamente di Sergej Milinkovic-Savic, che l’attuale Ad nerazzurro provò a portare alla Juventus quando lavorava per i bianconeri riprovandoci poi, ma in maniera meno concreta, a Milano. Lotito sparava alto, 100 milioni di euro se non di più, mentre adesso si accontenterebbe addirittura della metà. Per tutte le news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, avanti insieme | Decisione presa: resta all’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a zero | Marotta ha le mani legate

Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic ‘pallino’ di Marotta: “Ora Lotito chiede massimo 50 milioni di euro”

Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

“Sebbene non sia il suo procuratore penso che questa potrebbe essere l’estate giusta per prenderlo – ha dichiarato l’agente e intermediario Vincenzo Morabito a ‘Tuttosport’ – (…) I 100 milioni che Lotito chiedeva un tempo adesso sono diventati al massimo 50″. Morabito ‘vede’ il serbo perfetto per la Juventus, ma attenzione come detto a Marotta e dunque all’Inter intenzionata a rinforzare il centrocampo, aggiungendo appunto anche quella fisicità che garantirebbe il classe ’95 nativo di Lleida.

Impostazioni privacy