Inter, l’ex calciatore della Grande Inter di Helenio Herrera Aristide Guarneri compie oggi 83 anni. La redazione di Interlive è felice di augurare buon compleanno ad uno dei migliori difensori che hanno indossato la maglia con i colori del cielo e della notte
INTER GUARNERI COMPLEANNO/ Oggi è il compleanno di uno degli artefici della Grande Inter di Helenio Herrera: il difensore Aristide Guarneri. L’ex calciatore è nato a Cremona il 7 marzo 1938 e oggi compie 83 anni. Arrivato in nerazzurro nell’estate 1958, vi rimase fino al 1967, per poi tornare nuovamente nella stagione 1969/70. Quindi passò nella squadra della sua città natale, dove terminò la carriera nel 1973. Nella squadra milanese ha uno score di 335 presenze e 4 reti tra campionato e coppe, ha vinto tre Scudetti due Coppe dei Campioni e due Coppe Intercontinentali oltre a togliersi la soddisfazione di vincere l’unico europeo con la Nazionale italiana nel 1968.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
La redazione di Interlive, ha voluto inviare i suoi migliori auguri di buon compleanno, ad uno dei più forti difensori che ha indossato la maglia con i colori del cielo e della notte e ha fatto inoltre parte di una squadra leggendaria che ancora oggi, a distanza di quasi 60 anni, tutti ricordano ancora a memoria.
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…