Inter, l’ex calciatore della Grande Inter di Helenio Herrera Aristide Guarneri compie oggi 83 anni. La redazione di Interlive è felice di augurare buon compleanno ad uno dei migliori difensori che hanno indossato la maglia con i colori del cielo e della notte
INTER GUARNERI COMPLEANNO/ Oggi è il compleanno di uno degli artefici della Grande Inter di Helenio Herrera: il difensore Aristide Guarneri. L’ex calciatore è nato a Cremona il 7 marzo 1938 e oggi compie 83 anni. Arrivato in nerazzurro nell’estate 1958, vi rimase fino al 1967, per poi tornare nuovamente nella stagione 1969/70. Quindi passò nella squadra della sua città natale, dove terminò la carriera nel 1973. Nella squadra milanese ha uno score di 335 presenze e 4 reti tra campionato e coppe, ha vinto tre Scudetti due Coppe dei Campioni e due Coppe Intercontinentali oltre a togliersi la soddisfazione di vincere l’unico europeo con la Nazionale italiana nel 1968.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
La redazione di Interlive, ha voluto inviare i suoi migliori auguri di buon compleanno, ad uno dei più forti difensori che ha indossato la maglia con i colori del cielo e della notte e ha fatto inoltre parte di una squadra leggendaria che ancora oggi, a distanza di quasi 60 anni, tutti ricordano ancora a memoria.
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…
Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…