Inter, l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic regala una maglia rossonera personalizzata con il numero 21 al conduttore del Festival di Sanremo Amadeus e alla showman Fiorello noti tifosi nerazzurri
INTER FIORELLO AMADEUS E IBRA/ Il Festival di Sanremo è terminato con la vittoria, abbastanza a sorpresa dei Manneskin, ma anche la partecipazione di Zlatan Ibrahimovic non è passata inosservata. Il calciatore, prima di congedarsi dalla manifestazione canora, ha voluto regalare al conduttore Amadeus e allo showman Fiorello una maglia personalizzata del Milan con il numero 21.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
I due personaggi televisivi, noti tifosi nerazzurri, hanno accettato positivamente il dono del calciatore rossonero, che dopo aver consegnato i due ‘doni’ ha dichiarato: “Questo derby l’ho vinto io…”. Purtroppo non sapremo mai l’uso che Amadeus e Fiorello potrebbero fare della maglia del Milan, visto che sulla loro fede nerazzurra non si può avere nessun dubbio.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…