Ibra: il calciatore regala due maglie rossonere ai tifosi nerazzurri Amadeus e Fiorello

0
184

Inter, l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic regala una maglia rossonera personalizzata con il numero 21 al conduttore del Festival di Sanremo Amadeus e alla showman Fiorello noti tifosi nerazzurri

SANREMO, ITALY – FEBRUARY 06: Rosario Fiorello attends the first night of the 68. Sanremo Music Festival on February 6, 2018 in Sanremo, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

INTER FIORELLO AMADEUS E IBRA/ Il Festival di Sanremo è terminato con la vittoria, abbastanza a sorpresa dei Manneskin, ma anche la partecipazione di Zlatan Ibrahimovic non è passata inosservata. Il calciatore, prima di congedarsi dalla manifestazione canora, ha voluto regalare al conduttore Amadeus e allo showman Fiorello una maglia personalizzata del Milan con il numero 21.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

I due personaggi televisivi, noti tifosi nerazzurri, hanno accettato positivamente il dono del calciatore rossonero, che dopo aver consegnato i due ‘doni’ ha dichiarato: “Questo derby l’ho vinto io…”. Purtroppo non sapremo mai l’uso che Amadeus e Fiorello potrebbero fare della maglia del Milan, visto che sulla loro fede nerazzurra non si può avere nessun dubbio.