Samir Handanovic ha parlato alla fine di Inter-Atalanta, match valevole per la 26esima giornata di Serie A vinto dai nerazzurri col risultato di 1-0
“Può succedere di vincere così, i dettagli spostano le partite”. Così Handanovic al termine di Inter-Atalanta, finita 1-0 in favore della squadra di Conte di nuovo adesso in testa a +6 sul Milan: “E’ stata una gara tosta – ha aggiunto a ‘Sky Sport’ il portiere e capitano nerazzurro – L’importante era non perdere punti contro un avversario di questa forza. Questa è la strada”.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Atalanta, Conte: “Tutti devoti alla causa”. Poi ‘esalta’ Lautaro e Kolarov
Handanovic non ha nascosto il fatto che l’eliminazione dalla Champions abbia dato dei vantaggi all’Inter: “Ora abbiamo una sttimana per correggere gli errori e preparare meglio le partite, prima non era possibile giocando ogni tre giorni. Da un lato è una ferita, dall’altro ci ha permesso di prepararci meglio. Cosa serve per lo scudetto? Ogni gara è diversa dall’altra – ha risposto in conclusione Handanovic, autore nel primo tempo di una grande parata – Bisogna sapere vincere le partite, palleggiare quando serve e soffrire quando serve“.
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…
Le parole del capitano dell'Inter dopo la vittoria in casa dell'Atalanta arrivata proprio grazie a…