Samir Handanovic ha parlato alla fine di Inter-Atalanta, match valevole per la 26esima giornata di Serie A vinto dai nerazzurri col risultato di 1-0
âPuò succedere di vincere cosĂŹ, i dettagli spostano le partiteâ. CosĂŹ Handanovic al termine di Inter-Atalanta, finita 1-0 in favore della squadra di Conte di nuovo adesso in testa a +6 sul Milan: âEâ stata una gara tosta â ha aggiunto a âSky Sportâ il portiere e capitano nerazzurro â Lâimportante era non perdere punti contro un avversario di questa forza. Questa è la stradaâ.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Atalanta, Conte: âTutti devoti alla causaâ. Poi âesaltaâ Lautaro e Kolarov
Handanovic non ha nascosto il fatto che lâeliminazione dalla Champions abbia dato dei vantaggi allâInter: âOra abbiamo una sttimana per correggere gli errori e preparare meglio le partite, prima non era possibile giocando ogni tre giorni. Da un lato è una ferita, dallâaltro ci ha permesso di prepararci meglio. Cosa serve per lo scudetto? Ogni gara è diversa dallâaltra â ha risposto in conclusione Handanovic, autore nel primo tempo di una grande parata â Bisogna sapere vincere le partite, palleggiare quando serve e soffrire quando serveâ.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…