Samir Handanovic ha parlato alla fine di Inter-Atalanta, match valevole per la 26esima giornata di Serie A vinto dai nerazzurri col risultato di 1-0
“Può succedere di vincere così, i dettagli spostano le partite”. Così Handanovic al termine di Inter-Atalanta, finita 1-0 in favore della squadra di Conte di nuovo adesso in testa a +6 sul Milan: “E’ stata una gara tosta – ha aggiunto a ‘Sky Sport’ il portiere e capitano nerazzurro – L’importante era non perdere punti contro un avversario di questa forza. Questa è la strada”.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Atalanta, Conte: “Tutti devoti alla causa”. Poi ‘esalta’ Lautaro e Kolarov
Handanovic non ha nascosto il fatto che l’eliminazione dalla Champions abbia dato dei vantaggi all’Inter: “Ora abbiamo una sttimana per correggere gli errori e preparare meglio le partite, prima non era possibile giocando ogni tre giorni. Da un lato è una ferita, dall’altro ci ha permesso di prepararci meglio. Cosa serve per lo scudetto? Ogni gara è diversa dall’altra – ha risposto in conclusione Handanovic, autore nel primo tempo di una grande parata – Bisogna sapere vincere le partite, palleggiare quando serve e soffrire quando serve“.
Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…