Calciomercato Inter: i nerazzurri avrebbero intenzione di rinforzarsi anche in mediana in vista della prossima stagione. I dettagli
LâInter non può fare mercato in questo momento, ma Marotta e colleghi non hanno alcuna intenzione di fermarsi proprio adesso che la squadra di Antonio Conte inizia a raccogliere risultati importanti. In vista dellâestate, alcuni giocatori potrebbero lasciare i nerazzurri: ad esempio, Vidal potrebbe essere sostituito da Allan.
LEGGI ANCHE>>> Inter, dallâInghilterra | Pif vuole i nerazzurri ed è disposto ad una cosa chiara
Torna di moda Allan. Il giocatore ex Napoli piace da tempo allâInter ed è gradito anche da Conte. Per la prossima stagione sarebbe il rinforzo giusto in mediana per i nerazzurri, soprattutto se dovesse lasciare Arturo Vidal. Il centrocampista cileno fino a qui ha decisamente deluso le aspettative. Lâex Barcellona sta disputando una stagione negativa e potrebbe dire addio alla âBeneamataâ in estate â Marotta e colleghi sarebbero disposti a lasciarlo andare via addirittura a zero causa ingaggio pesante.
LEGGI ANCHE>>> Inter | Da Spalletti a Conte, insostituibile da 70 milioni. E câè un accordo
Per questo motivo, il club vorrebbe virare su Allan. Pagato 25 milioni dallâEverton, ai âToffeesâ non si sta trovando bene e non gli dispiacerebbe fare ritorno in Italia. Il âBiscioneâ potrebbe provare a strapparlo al club di Liverpool per una cifra di poco superiore ai 10 milioni di euro (circa 15) piĂš una contropartita di buonissimo spessore quale Matias Vecino.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…