Le ultime notizie sull’Inter mettono in risalto le dichiarazioni di Alessandro Bastoni tra presente e futuro. Il centrale è ambito dai grandi club europei
Intervistato da ‘La Stampa’, Alessandro Bastoni ha preferito non esporsi sullo scudetto: “E’ vietato parlarne – ha esordito il difensore dell’Inter – Manca tanto. E nel calcio ci vuole niente a passare da tutti bravi e belli al fango”. Una volta uscita dalla Champions, la squadra di Conte è decollata e ora è in testa alla classifica con 6 punti di vantaggio sul Milan: “E’ stata una batosta che ci ha cambiato la stagione. Siamo cambiati di testa e dal punto di vista tattico. Concedevamo troppo, col baricentro più basso siamo riusciti a vincere partite che ci sfuggivano. Sappiamo di poterci fidare l’uno dell’altro”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Vidal si è operato | Nota UFFICIALE del club e tempi di recupero
Per tutte le news di mercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
Bastoni si augura “che Conte resti a lungo”, respingendo poi le voci di calciomercato che lo danno nel mirino delle grandi d’Europa: “Qui sto davvero bene. E’ la mia seconda casa e non ci saranno problemi a prolungare il contratto (c’è già un accordo di massima, ndr). Magari coronando poi un altro sogno: capitano della squadra del cuore. E l’incognita Suning? Non è mai stato un problema – ha risposto in conclusione il classe ’99 – Ci appagano i risultati del campo. Credo sia un bel messaggio per chi crede che si giochi per i soldi. Sono passione e voglia di vincere a prevalere su tutto. Altrimenti bisognerebbe cambiare mestiere”.
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…
Inter, dopo Stones arriva Jones? Ecco come potrebbe cambiare la squadra di Chivu. In casa…
Cristian Chivu può festeggiare una importante notizia: lo hanno blindato sino al 2031, ecco l'annuncio…