Calciomercato Inter: grazie alle prestazioni di altissimo livello di Romelu Lukaku i top club si sono fatti avanti. La posizione del belga
Anche solo con i numeri, è difficile descrivere a pieno l’impatto di Romelu Lukaku sull’Inter di Antonio Conte. Tanti gol e un buon numero di assist per il centravanti belga che si sta rivelando un vero e proprio trascinatore dei nerazzurri da quando è arrivato. Grazie al suo splendido momento di forma, alcuni top club ci hanno messo gli occhi sopra: uno su tutti, il Manchester City di Pep Guardiola. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Serie A, Torino-Inter | Le probabili formazioni
Il Manchester City vuole Romelu Lukaku, anche se è difficile strappare l’ex Manchester United all’Inter. Al belga, nemmeno i flirt di uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio lo convincerebbero a lasciare Appiano Gentile. Tra il numero 9 nerazzurro e il club c’è infatti un legame fortissimo e difficile da spezzare. La permanenza di Conte, poi, che difficilmente lascerà la ‘Beneamata’ a fine stagione, insieme all’ormai prossimo rinnovo del compagno di reparto e amico Lautaro Martinez, sono motivi in più per rimanere.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, maxi scambio da 57 milioni | I dettagli
Un altro fattore, probabilmente il più importante, è quello che riguarda le sue caratteristiche: la Serie A è perfetta per il modo di giocare di ‘Big Rom’. Ragion per cui, a meno che non siano Marotta e soci a volerlo cedere, è veramente complicato pensare oggi ad un addio di Lukaku che è pure riconoscente all’Inter per aver investito su di lui nel peggior momento della sua carriera facendogli toccare livelli mai raggiunti prima.
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…
Poche presenze e un solo gol con la maglia nerazzurra per il mediano kenyota, ancora…