Calciomercato Inter, Guardiola vuole Lukaku | Ma la posizione del belga è chiara

Calciomercato Inter: grazie alle prestazioni di altissimo livello di Romelu Lukaku i top club si sono fatti avanti. La posizione del belga

Calciomercato Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Anche solo con i numeri, è difficile descrivere a pieno l’impatto di Romelu Lukaku sull’Inter di Antonio Conte. Tanti gol e un buon numero di assist per il centravanti belga che si sta rivelando un vero e proprio trascinatore dei nerazzurri da quando è arrivato. Grazie al suo splendido momento di forma, alcuni top club ci hanno messo gli occhi sopra: uno su tutti, il Manchester City di Pep Guardiola. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, Torino-Inter | Le probabili formazioni

Calciomercato Inter, il Manchester City vuole Lukaku | Ma il belga vuole i nerazzurri

Calciomercato Inter
Abbraccio tra Lukaku e Conte (Getty Images)

Il Manchester City vuole Romelu Lukaku, anche se è difficile strappare l’ex Manchester United all’Inter. Al belga, nemmeno i flirt di uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio lo convincerebbero a lasciare Appiano Gentile. Tra il numero 9 nerazzurro e il club c’è infatti un legame fortissimo e difficile da spezzare. La permanenza di Conte, poi, che difficilmente lascerà la ‘Beneamata’ a fine stagione, insieme all’ormai prossimo rinnovo del compagno di reparto e amico Lautaro Martinez, sono motivi in più per rimanere.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, maxi scambio da 57 milioni | I dettagli

Un altro fattore, probabilmente il più importante, è quello che riguarda le sue caratteristiche: la Serie A è perfetta per il modo di giocare di ‘Big Rom’. Ragion per cui, a meno che non siano Marotta e soci a volerlo cedere, è veramente complicato pensare oggi ad un addio di Lukaku che è pure riconoscente all’Inter per aver investito su di lui nel peggior momento della sua carriera facendogli toccare livelli mai raggiunti prima.

Impostazioni privacy