Inter: i nerazzurri saranno ospiti del Torino domani alle 15. Il match della domenica pomeriggio porta fortuna ai nerazzurri, le statistiche
Domani alle ore 15 l’Inter tornerà in campo orfana di Antonio Conte, squalificato e sostituito dal vice Stellini, nella delicata trasferta di Torino contro gli uomini di Davide Nicola. I match di domenica pomeriggio, però, portano bene ai nerazzurri.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro | Gli agenti a Milano, i dettagli
Dal 7 maggio 2017, infatti, la ‘Beneamata’ non perde nemmeno una partita di campionato a quell’orario; in quell’occasione arrivò una sconfitta contro il Genoa (1-0). Da quel momento in poi, 11 vittorie e tre pareggi per il ‘Biscione’.
Inter-Barcellona è sempre più vicina e l'attenzione si sposta sulle probabili formazioni della partita: occhio…
L'arbitro Manganiello non ha diretto bene il match di San Siro. Il Var lo ha…
I tifosi continuano a dannarsi sui tanti episodi che sembrano aver penalizzato l'Inter nella corsa…
Non arrivano buone notizie sul fronte Pavard in vista di Inter-Barcellona: cosa è successo negli…
L'Inter è sul campo per la rifinitura prima di Inter-Barcellona: un big è a parte,…
La semifinale di ritorno rischia di essere fortemente condizionata da diverse assenze per infortunio. Per…