Le dichiarazioni del vice di Conte, squalificato, Cristian Stellini al termine della sfida Torino-Inter valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie A
Un’Inter ancora una volta brutta, sporca e cattiva porta a casa l’ottavo successo consecutivo andando momentaneamente a +9 sul Milan impegnato stasera in casa contro il Napoli: “Queste sono vittorie importanti – ha esordito Stellini, il vice di Conte oggi squalificato, al microfono di ‘Sky Sport’, dopo il match col Torino – Siamo stati bravi a sfruttare gli episodi, dal calcio di rigore all’assist di Sanchez per Lautaro”. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO ag.Kossounou: “E’ un difensore completo”. Poi ‘apre’ alla Serie A
ERIKSEN – “Christian ha svoltato diventando decisivo. Ha avuto bisogno di adattarsi al nostro calcio, ma è uno che ci ha sempre provato. Il suo ingresso e quello di Sanchez hanno permesso un cambio di marcia”.
LUKAKU E LAUTARO – “Come si allenano due così? Hanno tante frecce al loro arco, si completano. Lukaku è un punto di riferimento, Lautaro si muove tanto. A volte dobbiamo frenarli quando vogliono calciare in allenamento”.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
CONTE – “Con Antonio non esistono pause. E’ soddisfatto e ha fatto i complimenti a tutti sapendo che partite così ce ne saranno altre e dovremo essere bravi come oggi a trovare la giocata vincente”.
Indifendibile il comportamento del centrale nerazzurro, come quello di Comolli all'intervallo Tutti contro Bastoni per…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu a gennaio, ma in estate lascerà…
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…