Torino-Inter, Stellini: “Bravi a sfruttare gli episodi. Ecco cosa ci ha detto Conte”

Le dichiarazioni del vice di Conte, squalificato, Cristian Stellini al termine della sfida Torino-Inter valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie A

Cristian Stellini a Sky Sport

Un’Inter ancora una volta brutta, sporca e cattiva porta a casa l’ottavo successo consecutivo andando momentaneamente a +9 sul Milan impegnato stasera in casa contro il Napoli: “Queste sono vittorie importanti – ha esordito Stellini, il vice di Conte oggi squalificato, al microfono di ‘Sky Sport’, dopo il match col Torino – Siamo stati bravi a sfruttare gli episodi, dal calcio di rigore all’assist di Sanchez per Lautaro”. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO ag.Kossounou: “E’ un difensore completo”. Poi ‘apre’ alla Serie A

Inter
Cristian Stellini (Getty Images)

Torino-Inter, Stellini: “Ora Eriksen è decisivo. Con Conte non esistono pause”

ERIKSEN – “Christian ha svoltato diventando decisivo. Ha avuto bisogno di adattarsi al nostro calcio, ma è uno che ci ha sempre provato. Il suo ingresso e quello di Sanchez hanno permesso un cambio di marcia”.

LUKAKU E LAUTARO – “Come si allenano due così? Hanno tante frecce al loro arco, si completano. Lukaku è un punto di riferimento, Lautaro si muove tanto. A volte dobbiamo frenarli quando vogliono calciare in allenamento”.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club

CONTE – “Con Antonio non esistono pause. E’ soddisfatto e ha fatto i complimenti a tutti sapendo che partite così ce ne saranno altre e dovremo essere bravi come oggi a trovare la giocata vincente”.

Impostazioni privacy