Calciomercato Inter: il top club estero sembra aver mollato la presa sul difensore nerazzurro Milan Skriniar. Scopriamo tutti i dettagli
Milan Skriniar è decisamente tra i calciatori più in forma d’Europa al momento oltre ad essere un vero e proprio punto fermo nell’Inter di Antonio Conte, a differenza dell’anno scorso in cui il difensore slovacco era arrivato addirittura a perdere il posto da titolare finendo sul mercato con il Tottenham di José Mourinho che si era fatto avanti. Adesso, però, le cose sono cambiate. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, niente Inter | Accordo preliminare fino al 2023
Niente Milan Skriniar: José Mourinho e il Tottenham hanno deciso di puntare tutto su Jannik Vestergaard secondo il ‘Mirror’. Il difensore attualmente in forze al Southampton percepisce oltre 2,5 milioni di euro a stagione e il suo contratto scade nel 2022.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, un talento per Conte | Blitz e Juve ko
Con un valore di mercato di circa 15 milioni, potrebbe passare presto agli ‘Spurs’ secondo il portale britannico. Per il club londinese è necessario l’acquisto di un difensore centrale in vista della prossima stagione per rinforzare la rosa a disposizione dello ‘Special One’. Buone notizie quindi per l’Inter: una pretendente di Skriniar in meno sul mercato.
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…