Calciomercato Inter, obiettivo in difesa | ‘Mollato’ Skriniar

0
292

Calciomercato Inter: il top club estero sembra aver mollato la presa sul difensore nerazzurro Milan Skriniar. Scopriamo tutti i dettagli

Calciomercato Inter
Milan Skriniar (Getty Images)

Milan Skriniar è decisamente tra i calciatori più in forma d’Europa al momento oltre ad essere un vero e proprio punto fermo nell’Inter di Antonio Conte, a differenza dell’anno scorso in cui il difensore slovacco era  arrivato addirittura a perdere il posto da titolare finendo sul mercato con il Tottenham di José Mourinho che si era fatto avanti. Adesso, però, le cose sono cambiate. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, niente Inter | Accordo preliminare fino al 2023

Calciomercato Inter, niente Skriniar: il Tottenham punta Vestergaard

Calciomercato Inter
Jannik Vestergaard (Getty Images)

Niente Milan Skriniar: José Mourinho e il Tottenham hanno deciso di puntare tutto su Jannik Vestergaard secondo il ‘Mirror’. Il difensore attualmente in forze al Southampton percepisce oltre 2,5 milioni di euro a stagione e il suo contratto scade nel 2022.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, un talento per Conte | Blitz e Juve ko

Con un valore di mercato di circa 15 milioni, potrebbe passare presto agli ‘Spurs’ secondo il portale britannico. Per il club londinese è necessario l’acquisto di un difensore centrale in vista della prossima stagione per rinforzare la rosa a disposizione dello ‘Special One’. Buone notizie quindi per l’Inter: una pretendente di Skriniar in meno sul mercato.