Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’ex patron nerazzurro Massimo Moratti tra scudetto, Mourinho e il colpo mancato Hamsik
Scudetto, Massimo Moratti predica calma: “Il risultato del Milan ha permesso di accumulare un buon vantaggio – le parole a ‘Radio Kiss Kiss’ dell’ex patron dell’Inter – Per quanto riguarda lo scudetto, però, la scaramanzia è d’obbligo: meglio non dire nulla, anche se credo che la squadra abbia il potenziale per poter amministrare. La Juventus ha una gara in meno, ma contro il Napoli…”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Wijnaldum | Già tutto deciso
LEGGI ANCHE >>> Inter, Lukaku | Ecco perché è andato in difficoltà contro Atalanta e Torino
Per tutte le news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
Moratti ha poi risposto a proposito degli allenatori a cui è rimasto più legato, partendo ovviamente da José Mourinho: “A lui più di tutti perché è quello che ha conquistato più trofei, ma non posso dimenticare Gigi Simoni. E Roberto Mancini, con il quale abbiamo cominciato a vincere con regolarità”. In conclusione d’intervista, Moratti ha svelato un retroscena di calciomercato riguardante Marek Hamsik: “Telefonai ad Aurelio De Laurentiis (il presidente del Napoli di allora e di oggi, ndr), però mi disse che non l’avrebbe mai venduto. Fu un errore, da parte nostra, non acquistarlo quando era al Brescia”.
Rivoluzione soft per i nerazzurri, con il tecnico rumeno che ha chiesto non più di…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Verona di Sammarco nella trentasettesima giornata di Serie A.…
Il centravanti nerazzurro può dirsi soddisfatto per la sua prima stagione in Serie A, ma…
Clamoroso retroscena di calciomercato sul passaggio del difensore dai nerazzurri ai bianconeri Tra Inter e…
Chivu e Lautaro Martinez vogliono entrare nella storia. Intanto si fanno i paragoni tra Oaktree…
Marotta e Ausilio pronti a scommettere su un ex prodigio dei blancos che ha ancora…