Inter alla ricerca di un erede di Samir Handanovic, anche se il portiere sloveno potrebbe essere il titolare della porta nerazzurra ancora per un’altra stagione
E’ da un po’ che l’Inter sta studiando la migliore ‘soluzione’ possibile per il dopo Handanovic, che comunque potrebbe restare il titolare della porta nerazzurra ancora per un’altra stagione, ovvero fino alla scadenza del suo contratto fissata nel giugno 2022. Inizialmente il ‘sogno’ era un big come ter Stegen, diventato presto inarrivabile visto il rinnovo del contratto con il Barcellona, in seguito ha preso forza la candidatura dell’argentino Juan Musso in forza all’Udinese. L’ex Racing è il preferito, ma la concorrenza è importante e negli ultimi tempi diverse fonti lo hanno dato diretto alla Roma. Ai nerazzurri vengono comunque accostati tanti altri nomi, tra questi Alessio Cragno.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente addio a zero: accordo in chiusura
Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
Il classe ’94 di Fiesole è seguito da tempo, tuttavia secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, il suo profilo non convince appieno. Dal club di viale della Liberazione, forse anche dallo stesso Conte, non viene ritenuto sufficientemente alto. In effetti Cragno è un portiere che di certo non spicca per altezza: è 1,84 m, sette centimetri in meno di Musso – tanto per fare un paragone con un nome non a caso – e nove di Handanovic. Da parte del Cagliari, col quale i rapporti sono notoriamente eccellenti come dimostrano i recenti affari Barella, Godin e Nainggolan, c’è grande disponibilità a chiudere l’operazione.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO ag.Kossounou: “E’ un difensore completo”. Poi ‘apre’ alla Serie A
Il presidente rossoblù Giulini è pronto a venire incontro all’Inter dando il via libera alla cessione del portiere con la formula del prestito oneroso a 6/7 milioni di euro più diritto di riscatto, per un totale di circa 25 milioni che è il prezzo fissato per il cartellino, un prezzo che di certo calerebbe di molto in caso di retrocessione. Come spiegato, però, l’Inter non è granché convinta di investire su Cragno per l’eredità di Handanovic.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…