Calciomercato Inter: futuro Lucien Agoume in nerazzurro, nulla è sicuro. Dal rinnovo al grande interesse dei top club, tutti i dettagli
Lucien Agoume è senza ombra di dubbio uno dei giocatori più promettenti del calcio italiano. Approdato all’Inter nell’estate del 2019, il centrocampista di proprietà dei nerazzurri adesso è in prestito allo Spezia e sta cercando di ritagliarsi un posto importante nella squadra allenata da Vincenzo Italiano: tra rinnovo non assicurato e tanti top club su di lui, non è però certa la sua permanenza in Italia. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, beffa dal Real | Pronti 30 milioni
Lucien Agoume-Inter, nulla di certo. Il giocatore, che ha il contratto in scadenza nel 2022, sta trattando con il club nerazzurro per il rinnovo – con tanto di adeguamento al rialzo del suo stipendio – ma a causa dell’attuale situazione economica e societaria della ‘Beneamata’ e il veto imposto da Suning sul mercato, tanti top club europei si sono fiondati sul calciatore classe 2002. Secondo le ultime informazioni raccolte da Interlive, è infatti confermato l’interesse del Bayern Monaco per il mediano in presto allo Spezia.
LEGGI ANCHE>>> L’Inter sogna van de Beek: a fine stagione può lasciare Manchester
Come ulteriormente appreso dalla nostra redazione, anche altre società europee di altissimo livello – oltre a quella bavarese – sono sulle sue tracce; a dimostrazione di quanto Agoume, nonostante le sole 10 presenze in stagione, sia tra i talenti più promettenti del calcio internazionale. Lui vorrebbe rimanere legato ai nerazzurri. Il mercato è però imprevedibile e i club pronti a strapparlo a Marotta e soci non sono pochi.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
Sky Sport - L'Inter pensa a un nuovo cambio di strategia: possibile investimento a centrocampo…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…