Le ultime di calciomercato Inter rilanciano la candidatura di Arkadiusz Milik. Il club nerazzurro potrebbe provarci attraverso uno scambio
Arkadiusz MilikCandidatura a sorpresa per l’attacco dell’Inter. Arkadiusz Milik, ora all’Olympique Marsiglia, ha fatto sapere di voler essere particolarmente interessato alla possibilità di militare in un top club europeo, tra cui l’Inter. Accostato ai nerazzurri quando il Napoli ha cercato di venderlo, a ‘L’Equipe ha raccontato: “Voglio giocare nei migliori club del mondo, è il mio obiettivo. Che sia tra due anni o tra due mesi, il mio obiettivo è quello di riuscirci. Ho 27 anni e ho intenzione di fare il possibile affinché ciò avvenga” ha concluso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
In caso di mancata qualificazione in Champions – ora il distacco dal quarto posto, l’ultimo utile, è di ben 11 punti – Milik potrebbe lasciare l’OM per ‘soli’ 12 milioni di euro in virtù di una clausola presente nel contratto. Parliamo di una cifra abbordabile, che l’Inter potrebbe comunque non voler pagare tentando magari uno scambio con Vecino, stamane risultato positivo al Covid e un profilo che può senz’altro piacere al tecnico argentino Sampaoli. Nel caso i nerazzurri sconfiggerebbero una concorrenza importante che vede sempre in prima fila la Juventus.
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…