Inter-Sassuolo: Dopo il rinvio del match tra nerazzurri ed emiliani il pensiero va alla prima data utile per disputare il match di Serie A
Non una grande settimana per l’Inter di Antonio Conte. Dopo le positività al Coronavirus di Danilo D’Ambrosio e Samir Handanovic, si sono aggiunte anche quelle di Matias Vecino e Stefan de Vrij. A causa di ciò, l’ATS di Milano ha imposto ai nerazzurri di non prendere parte al match contro il Sassuolo, in programma sabato alle ore 20.45.
LEGGI ANCHE>>> Coronavirus | UFFICIALE: positivi altri due giocatori e salta Inter-Sassuolo
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, cifra shock e affare impossibile | Pronto lo scambio
Situazione, quindi, decisamente bloccata. Quando potrà essere recuperato il match? Difficile dirlo. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, prende quota la data di mercoledì 7 aprile ma ovviamente al momento vige l’incertezza più totale.
Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…