Inter-Sassuolo%2C+Tavecchio+%26%238220%3BNon+c%26%238217%3B%C3%A8+un+sistema%2C+%C3%A8+fatto+tutto+a+caso%26%238221%3B
interliveit
/2021/03/18/inter-sassuolo-tavecchio-covid-serie-a/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Sassuolo, Tavecchio “Non c’è un sistema, è fatto tutto a caso”

Inter-Sassuolo: l’ex presidente della Figc Carlo Tavecchio ha parlato del match tra nerazzurri ed emiliani rinviato a data da destinarsi

Samir Handanovic (Getty Images)

Carlo Tavecchio, ex presidente della Figc, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’ in cui si è espresso sul rinvio del match Inter-Sassuolo spiegando che in questo modo il sistema non può funzionare, non solo per la questione Covid ma anche per la gestione generale del calcio italiano. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, tra Serie A e Covid | Ecco quando può essere recuperato il match con il Sassuolo

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, cifra shock e affare impossibile | Pronto lo scambio

Inter-Sassuolo, Tavecchio: “Così è difficile. Il calcio non conta per i vertici”

Antonio Conte (Getty Images)

“Situazione Inter-Sassuolo? Ci vorrebbe un indirizzo nazionale, così diventa difficile. Se un’Asl decide di non far giocare una partita e ognuno decide per proprio conto poi succede questo. I vertici? Questo mondo è stato dimenticato. Nessuno dà più un euro. Lo stato non conosce il sistema del calcio, basti pensare che l’ex Ministro dello Sport per sua stessa ammissione non sapeva niente fino al momento in cui ne ha fatto parte in maniera attiva“.

Christian Camberini

Published by
Christian Camberini

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Spunta il nome di Mbappe: la domanda folle e la risposta di Marotta

Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…

31 minuti ago
  • News dal campo

LIVE Champions League, Inter-Slavia Praga: Zielinski al posto di Barella, tornano Sommer e Bisseck | Formazioni UFFICIALI e Cronaca del match

L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’ultima Champions vinta dall’Inter è stata anche una botta di fortuna: l’episodio considerato scandaloso

Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, il nuovo stadio sarà ‘icona mondiale’: tutto sui 2 impianti e i tempi

La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Giocatore fenomenale, all’Inter dal 2026: “Panchina Barella in 3 partite”

Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo vogliono pure Conte e Inzaghi: “Inter all’arrembaggio per lui”

Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…

14 ore ago