Inter: continuano le polemiche tra i nerazzurri e il sindaco di Milano Sala riguardo al progetto del nuovo stadio di Milano. I dettagli
Dopo il botta e risposta di ieri, con tanto di comunicato dell’Inter, il sindaco di Milano Beppe Sala torna a parlare dei nerazzurri ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’. Il primo cittadino del capoluogo lombardo replica alla ‘Beneamata’ spiegando che, in assenza di chiarezza in società, è difficile portare avanti il progetto del nuovo stadio in comune con il Milan. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, derby per Brozovic | Idea scambio
“La reazione dell’Inter alle mie parole sul nuovo San Siro mi ha sorpreso: sono dispiaciuto in quanto sindaco e tifoso nerazzurro. Io voglio il bene di Milano. Lo stadio è una buona opportunità per la città ma come faccio a non essere preoccupato? Non sono io che lo dico ma in questo momento gli investimenti originati dalla Cina in alcuni settori come il calcio sono in difficoltà. Io sto solo chiedendo informazioni all’Inter: stiamo discutendo di una partnership e voglio sapere chi è e chi sarà il mio partner“.
Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…
L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…
Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…
Il tecnico rumeno deve fare i conti con i problemi della rosa nerazzurra in vista…
Svolta improvvisa nel futuro del centrocampista romano sul quale restano anche due importanti piste all'estero…