Inter: continuano le polemiche tra i nerazzurri e il sindaco di Milano Sala riguardo al progetto del nuovo stadio di Milano. I dettagli
Dopo il botta e risposta di ieri, con tanto di comunicato dell’Inter, il sindaco di Milano Beppe Sala torna a parlare dei nerazzurri ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’. Il primo cittadino del capoluogo lombardo replica alla ‘Beneamata’ spiegando che, in assenza di chiarezza in società, è difficile portare avanti il progetto del nuovo stadio in comune con il Milan. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, derby per Brozovic | Idea scambio
“La reazione dell’Inter alle mie parole sul nuovo San Siro mi ha sorpreso: sono dispiaciuto in quanto sindaco e tifoso nerazzurro. Io voglio il bene di Milano. Lo stadio è una buona opportunità per la città ma come faccio a non essere preoccupato? Non sono io che lo dico ma in questo momento gli investimenti originati dalla Cina in alcuni settori come il calcio sono in difficoltà. Io sto solo chiedendo informazioni all’Inter: stiamo discutendo di una partnership e voglio sapere chi è e chi sarà il mio partner“.
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…