L’Inter deve monitorare possibili assalti dall’estero per Milan Skriniar. Lo slovacco fa gola soprattutto in Premier League: intrigo United
Partito in sordina, Milan Skriniar alla fine è riuscito a conquistare la fiducia totale di Antonio Conte che lo ha inserito gradualmente nei meccanismi della difesa a tre. Lo slovacco è stato bravissimo a farsi trovare pronto mettendosi a disposizione del tecnico salentino che dopo una prima stagione di transizione è riuscito ad esaltarne le qualità, facendolo diventare una colonna inamovibile insieme a de Vrij e Bastoni. Il nuovo exploit di Skriniar lo ha però fatto anche finire nuovamente sotto i riflettori delle big europee, pronte a fare follie in estate.
Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | UFFICIALE: positivi altri due giocatori e salta Inter-Sassuolo
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, top club su Agoume: le ultime
Skriniar continua a piacere soprattutto in Inghilterra dove potrebbe farsi sotto nuovamente il Manchester United. I ‘Red Devils’ dal canto loro sono pronto a dare l’assalto a Kounde del Siviglia, che sta facendo benissimo. In Spagna parlano di offerta pronta da 43 milioni di euro ma il club andaluso ne vuole 60 per lasciarlo partire.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cifra shock e affare impossibile | Pronto lo scambio
Richiesta decisamente troppo alta per la compagine britannica allenata da Solskjaer che potrebbe così spostare nuovamente il mirino su Skriniar presentando all’Inter la medesima proposta da 43 milioni di euro per strapparlo dalla corte di Conte.
Divergenza di vedute tra il capitano e l'allenatore dell'Inter in vista della sfida di domenica…
Svolta nell'inchiesta sugli arbitri: l'ex designatore cita il nerazzurro nella riunione del 2 aprile a…
I nerazzurri possono vincere Scudetto e Coppa Italia, ma i mancati introiti della Champions incidono…
In estate si preannuncia una rivoluzione sul mercato. Pochi i punti fermi oltre al capitano…
Esposto da Napoli alla Figc e alla Lega di Serie A per non assegnare il…
I nerazzurri hanno una bozza di accordo con Vicario, ma valutano l'idea di promuovere lo…