Calciomercato Inter, virata su Skriniar | Offerta senza contropartite

0
262

L’Inter deve monitorare possibili assalti dall’estero per Milan Skriniar. Lo slovacco fa gola soprattutto in Premier League: intrigo United 

Skriniar in azione (Getty Images)

Partito in sordina, Milan Skriniar alla fine è riuscito a conquistare la fiducia totale di Antonio Conte che lo ha inserito gradualmente nei meccanismi della difesa a tre. Lo slovacco è stato bravissimo a farsi trovare pronto mettendosi a disposizione del tecnico salentino che dopo una prima stagione di transizione è riuscito ad esaltarne le qualità, facendolo diventare una colonna inamovibile insieme a de Vrij e Bastoni. Il nuovo exploit di Skriniar lo ha però fatto anche finire nuovamente sotto i riflettori delle big europee, pronte a fare follie in estate.

Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | UFFICIALE: positivi altri due giocatori e salta Inter-Sassuolo

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, top club su Agoume: le ultime

Calciomercato Inter, Koundè si complica: tutto su Skriniar

Calciomercato Inter
Milan Skriniar (Getty Images)

Skriniar continua a piacere soprattutto in Inghilterra dove potrebbe farsi sotto nuovamente il Manchester United. I ‘Red Devils’ dal canto loro sono pronto a dare l’assalto a Kounde del Siviglia, che sta facendo benissimo. In Spagna parlano di offerta pronta da 43 milioni di euro ma il club andaluso ne vuole 60 per lasciarlo partire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cifra shock e affare impossibile | Pronto lo scambio

Richiesta decisamente troppo alta per la compagine britannica allenata da Solskjaer che potrebbe così spostare nuovamente il mirino su Skriniar presentando all’Inter la medesima proposta da 43 milioni di euro per strapparlo dalla corte di Conte.