Inter, il centrocampista Arturo Vidal ha già eliminato le stampelle e scalpita per tornare in campo magari già con il Bologna il prossimo 3 aprile. Il calciatore ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram per mostrare tutta la sua vitalità e contentezza
INTER VIDAL AGGIORNAMENTO/ La sua stagione in nerazzurro non è stata pienamente positiva, ma il centrocampista dell’Inter ed ex Barcellona Arturo Vidal non è uno che molla tanto facilmente. Il calciatore, dopo l’intervento al ginocchio effettuato lo scorso 12 marzo, ha già tolto le stampelle ed è pronto a tornare in campo per cercare di essere disponibile già per la sfida con il Bologna, prevista per il 3 aprile. Il calciatore ha voluto postare sul suo sito Instagram un messaggio per i tifosi, per spiegare la situazione e la sua voglia di tornare per dare il suo contributo alla squadra e ai suoi compagni.
Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
Queste le sue parole: “Inizio la mia seconda tappa senza stampelle, più forte e felice che mai!”. Questa sua caratteristica ha spinto il tecnico Antonio Conte a richiederlo sin dal suo insediamento sulla panchina nerazzurra, purtroppo come per Nainggolan con Spalletti il rendimento del giocatore non è stato pienamente soddisfacente, nonostante non abbia mai fatto mancare il massimo impegno.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…