L’uomo del momento in casa Inter è sempre Romelu Lukaku. Il centravanti belga potrebbe finire anche nel mirino dell’Atletico Madrid
I numeri do Romelu Lukaku parlano da soli. Il centravanti belga ha trovato la sua dimensione all’Inter, arrivando a mettere in campo la massima espressione del proprio calcio esaltato dagli schemi di Antonio Conte, che lo ritiene imprescindibile. Bomber principe dei nerazzurri nella corsa scudetto, l’ex Manchester United potrebbe però finire al centro di ulteriori voci di mercato con l’arrivo della prossima sessione estiva. Lukaku piace sempre in Premier e si è lungamente parlato anche del Manchester City di Guardiola, ma l’ultima insidia potrebbe arrivare dalla Liga.
Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lo vuole Conte | Colpo da 50 milioni
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, top club su Agoume: le ultime
In Spagna va valutata la posizione dell’Atletico Madrid. In caso di permanenza ai ‘Colchoneros’, Diego Simeone chiederebbe l’acquisto di un grande bomber anche perché incerta la permanenza di Luis Suarez. L’uruguaiano ha vissuto fin qui un’ottima stagione, ma età, ingaggio ed eventuali problemi fisici potrebbero non giocare a suo favore.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Post Handanovic: il ‘difetto’ di Cragno e l’apertura del Cagliari
L’Atletico potrebbe provare ad accontentarlo offrendo all’Inter 50-60 milioni di euro cash più il cartellino di Renan Lodi, terzino mancino brasiliano da loro valutato sui 35-40 milioni di euro. Un maxi affare che così facendo risolverebbe anche il dilemma della corsia sinistra della squadra nerazzurra, che in estate a prescindere dovrà operare nel ruolo.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…