La prossima estate potrebbe tornare di moda anche il nome di Alejandro Gomez per lâattacco dellâInter. In Spagna al contrario potrebbe tornare Vidal
Si è interrotta bruscamente nei mesi scorsi la bella storia dâamore tra lâAtalanta e Alejandro Gomez. Il trequartista argentino dopo una rottura con Gasperini ha infatti deciso di proseguire la sua carriera in Spagna, tra le fila del Siviglia, dopo essere stato anche lungamente accostato a diversi club italiani. Dalla Juventus allâInter passando per la Roma, ma alla fine il âPapuâ ha optato per lâopzione estera. Una scelta che ad oggi non sta ripagando i giusti dividendi. Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lo vuole Conte | Colpo da 50 milioni
LEGGI ANCHE >>>Â Interlive.it | Calciomercato Inter, top club su Agoume: le ultime
Gomez non sta incidendo a Siviglia e probabilmente non si sta neanche ambientando come era lecito aspettarsi. Il âPapuâ ha raccolto fin qui 10 apparizioni ed un solo gol con la maglia degli andalusi, piuttosto delusi anche dal suo rendimento. Ă quindi possibile che dia input al suo agente di provare a riportarlo in Italia.
LEGGI ANCHE >>>Â ESCLUSIVO | Post Handanovic: il âdifettoâ di Cragno e lâapertura del Cagliari
LâInter sarebbe lâidea fissa, ma il club nerazzurro, considerando etĂ e situazione economica attuale lo prenderebbe solo a pochi euro. La societĂ di Suning potrebbe offrire uno scambio con Arturo Vidal, che a sua volta ha ampiamente deluso alla corte di Conte e sul quale però pesa un ingaggio da ben sei milioni di euro che rappresenta lâostacolo maggiore allâeventuale trattativa col Siviglia.
Ă la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…