La stagione esaltante di Nicolò Barella potrebbe portare ad eventuali assalti la prossima estate. Piace in Premier e da Londra proveranno lo scambio
Alle spalle del duo composto da Lukaku e Lautaro Martinez spicca la crescita esponenziale di Nicolò Barella, divenuto top player assoluto dell’Inter. Alla corte di Conte l’ex Cagliari è riuscito a ritagliarsi un ruolo perfetto per le sue qualità, portando al massimo le proprie caratteristiche, tanto da divenire pilastro del centrocampo non solo dei nerazzurri, ma anche della nazionale. Il classe 1997 ha impressionato anche al di fuori dei confini nazionali, finendo nel mirino di alcuni top club europei. Il nome di Barella potrebbe infatti andare a scuotere il mercato in uscita del club di Suning a partire già dalla prossima estate.
Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, c’è il ritorno dell’ex | Accordo e visite mediche
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Post Handanovic: il ‘difetto’ di Cragno e l’apertura del Cagliari
Fermo restando che l’Inter non ha la minima intenzione si separarsi da Barella, il mediano di origini sarde continua a fare gol in particolare in Premier League. Nello specifico, oltre ad Hakimi, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino anche Barella in vista della prossima sessione di trasferimenti.
LEGGI ANCHE >>> Hakimi, addio Inter ma resta in Serie A | Annuncio dell’agente
Per il pupullo di Conte i Gunners potrebbero arrivare ad offrire Thomas Partey, pagato 40 milioni in estate, ma fin qui estremamente deludente. Sul piatto dunque l’ex Atletico Madrid, nel mirino dell’Inter ai tempi dei ‘Colchoneros’, più 20-25 milioni di euro cash per provare a far vacillare la dirigenza interista.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…