Inter: dal caos tamponi alla pressione delle nazionali nei confronti dell’Ats, facciamo il punto della situazione in casa nerazzurra
Non saranno le giornate più tranquille del mondo per l’Inter di Antonio Conte. I nerazzurri, bloccati ad Appiano Gentile a causa della situazione Covid-19, oggi si sottoporranno ad un nuovo giro di tamponi. In caso di negatività del gruppo squadra, la ‘Beneamata’ potrà tornare ad allenarsi a partire da domani. Il capitolo nazionali, però, non è di certo chiuso. Ben quattro federazioni, infatti, faranno richiesta all’Ats di poter convocare i propri connazionali. Si tratta di Belgio (Lukaku), Croazia (Perisic e Brozovic), Danimarca (Eriksen) e Slovacchia (Skriniar). Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Vidal punta a recuperare con il Cagliari | I dettagli
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Sensi via in prestito | Scambio in Serie A
Il nodo da sciogliere è quello dell’isolamento domiciliare: per le Nazionali, se i giocatori ci riescono a Milano, potrebbero farlo benissimo anche con le selezioni. Il problema, però, è che ciò non permetterebbe a nessuno di loro di disputare i match per i quali verrebbero convocati. E così ci sarebbe il serio rischio di violare la legge qualora i giocatori non potessero impegnarsi nelle competizioni ufficiali per cui verrebbero chiamati.
L'Inter lavora al futuro del suo centrocampo e ha messo nel mirino Hans Nicolussi Caviglia:…
Un ex Milan potrebbe rientrare tra gli obiettivi dell'Inter. Per ora è solo una suggestione…
Situazione di mercato in divenire per il centrale difensivo nerazzurro Bisseck, almeno un paio di…
Le condizioni di Mkhitaryan non preoccupano ma filtra massima cautela all'interno dello spogliatoio nerazzurro L'Inter…
Le grandi prestazioni in Champions League hanno acceso i riflettori di mercato sul tecnico nerazzurro.…
Un goal al 93' e non solo: il centrale nerazzurro è stato uno dei grandi…