Inter: dal caos tamponi alla pressione delle nazionali nei confronti dell’Ats, facciamo il punto della situazione in casa nerazzurra
Non saranno le giornate più tranquille del mondo per l’Inter di Antonio Conte. I nerazzurri, bloccati ad Appiano Gentile a causa della situazione Covid-19, oggi si sottoporranno ad un nuovo giro di tamponi. In caso di negatività del gruppo squadra, la ‘Beneamata’ potrà tornare ad allenarsi a partire da domani. Il capitolo nazionali, però, non è di certo chiuso. Ben quattro federazioni, infatti, faranno richiesta all’Ats di poter convocare i propri connazionali. Si tratta di Belgio (Lukaku), Croazia (Perisic e Brozovic), Danimarca (Eriksen) e Slovacchia (Skriniar). Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Vidal punta a recuperare con il Cagliari | I dettagli
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Sensi via in prestito | Scambio in Serie A
Il nodo da sciogliere è quello dell’isolamento domiciliare: per le Nazionali, se i giocatori ci riescono a Milano, potrebbero farlo benissimo anche con le selezioni. Il problema, però, è che ciò non permetterebbe a nessuno di loro di disputare i match per i quali verrebbero convocati. E così ci sarebbe il serio rischio di violare la legge qualora i giocatori non potessero impegnarsi nelle competizioni ufficiali per cui verrebbero chiamati.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…