Il titolarissimo dell’Atalanta, da tempo nel mirino dell’Inter, appare diretto alla Juventus. Blitz dei bianconeri per battere la concorrenza dei nerazzurri e non solo
Punto fermo, meglio dire pilastro dell’Atalanta, Robin Gosens è da tempo nel mirino dell’Inter che in vista della prossima stagione è chiamata a rinforzare la corsia esterna mancina. Young è in scadenza e non rinnoverà, a meno di sorprese, Perisic si è ‘adattato’ al ruolo ma resta la necessità di uno specialista, meglio se non in età avanzata. Il tedesco è un profilo molto apprezzato dai nerazzurri, così come da altri club importanti, su tutti la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è davvero fatta | Primo colpo della prossima stagione
LEGGI ANCHE >>> ATS dà il via libera, Inter furiosa | Ecco tutti i dettagli
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, proprio i bianconeri sono pronti a un vero e proprio blitz per Gosens. L’obiettivo di Paratici e soci, da tempo al lavoro per un degno sostituto di Alex Sandro, è mettere definitivamente ko le altre pretendenti al cartellino del calciatore orobico. Un accordo potrebbe essere trovato attraverso l’inserimento di una o due contropartite tecniche. Il club della famiglia Percassi parte da una valutazione di circa 40 milioni di euro. L’alternativa a Gosens sarebbe Emerson Palmieri, in uscita dal Chelsea e anch’egli nel mirino dell’Inter. Staremo a vedere.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…