Inter: dal via libera all’Ats fino alla convocazione in nazionale per Romelu Lukaku che potrebbe addirittura giocare. Tutti i dettagli
Arrivato il via libera arrivato dall’Ats di Milano per ben sette giocatori che, aspettando l’ok per Sensi, Barella e Bastoni, accetteranno le convocazioni delle proprie selezioni. Uno di questi è Romelu Lukaku, già partito per raggiungere i propri compagni. L’attaccante interista si è già sottoposto ai test anti-Covid che per fortuna hanno avuto nuovamente esito negativo.
LEGGI ANCHE>>> Inter, ritorno agli allenamenti e situazione nazionali | Il punto della situazione
Secondo quanto riportato da ‘Hln.be’, il giocatore può disputare tutte e tre le partite che vedranno il Belgio impegnato per le Qualificazioni per i Mondiali in Qatar del 2022 contro Galles, Repubblica Ceca e Bielorussia. L’Inter avrebbe preferito che il centravanti nerazzurro non prendesse parte ai match per non rischiarlo in vista del delicato finale di stagione. Nulla da fare, però: per lui come per altri sei giocatori della ‘Beneamata’ sparsi per il Mondo.
Rivoluzione soft per i nerazzurri, con il tecnico rumeno che ha chiesto non più di…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Verona di Sammarco nella trentasettesima giornata di Serie A.…
Il centravanti nerazzurro può dirsi soddisfatto per la sua prima stagione in Serie A, ma…
Clamoroso retroscena di calciomercato sul passaggio del difensore dai nerazzurri ai bianconeri Tra Inter e…
Chivu e Lautaro Martinez vogliono entrare nella storia. Intanto si fanno i paragoni tra Oaktree…
Marotta e Ausilio pronti a scommettere su un ex prodigio dei blancos che ha ancora…