Tre nomi clamorosi avrebbe indicato Conte all’Inter per rinforzare l’asse offensiva della squadra. Tra questi anche un ex nerazzurro
Stamane è tornata in auge la possibilità di un divorzio tra Conte e il club nerazzurro alla fine di questa stagione. In Spagna sono invece convinti che il tecnico e l’Inter andranno avanti insieme, tanto che si starebbe già pianificando la prossima campagna acquisti e quindi il calciomercato che verrà. Per ‘fichajes.net’ il salentino vuole che venga rafforzata la trequarti, o meglio l’asse offensiva per garantire maggiore supporto agli attaccanti. Lo stesso avrebbe indicato tre nomi, tre nomi a dir poco clamorosi.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, top club su Agoume: le ultime
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Post Handanovic: il ‘difetto’ di Cragno e l’apertura del Cagliari
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
Il preferito di Conte, sottolinea il portale spagnolo, sarebbe Alarcon Isco, 28enne in uscita dal Real Madrid e da tempo nel mirino della Juventus. Prezzo sui 20-25 milioni. A seguire Luis Alberto, connazionale e coetaneo del primo che la Lazio valuta sui 50 milioni di euro. Il terzo e ultimo di questa short-list sarebbe nientemeno che l’ex interista Philippe Coutinho, che il Barcellona intende sbolognare e magari offrirlo proprio all’Inter in cambio di uno dei suoi big. I blaugrana potrebbero dargli una valutazione tra i 50 e i 60 milioni, l’ostacolo al ritorno del brasiliano sarebbe l’ingaggio da 11 milioni di euro netti.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…