Inter: dopo aver raggiunto la nazionale anche Marcelo Brozovic e Ivan Perisic si sono sottoposti al tampone anti Covid. I risultati
Dopo il timore focolaio sventato e la conseguente partenza di sette giocatori che hanno raggiunto le loro rispettive nazionali, aspettando l’ok dell’Ats per Barella, Sensi e Bastoni, è stata una giornata impegnativa per la nazionale croata.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, incerta la permanenza di Conte | Destinazioni choc
LEGGI ANCHE>>> Inter, dopo il via libera dell’Ats, Lukaku negativo al tampone | I dettagli
Brozovic e Perisic si sono sottoposti al tampone anti Covid-19 alla vigilia del match contro la Slovenia risultando entrambi, come il resto dei giocatori e del gruppo squadra, negativi. Così adesso saranno a disposizione del tecnico Zlatko Dalic per le prime tre sfide valide per le qualificazioni dei Mondiali in Qatar del 2022.
Inter, si guarda già al prossimo futuro. Il primo nome per la formazione titolare di…
Dopo avere conquistato un posto in primo piano anche in nerazzurro Andy Diouf conquista la…
Alessandro Bastoni ha riscattato le recenti critiche in azzurro con una prestazione super, ma la…
L'Italia porta a casa una convincente vittoria contro la Turchia: gli azzurri si riscattao e…
L'Inter prova a scippare il big del Napoli: può esserci il colpo a parametro zero.…
Nicolò Barella è accusato di non rendere in Nazionale come quando gioca con l'Inter. E'…