Inter: dopo aver raggiunto la nazionale anche Marcelo Brozovic e Ivan Perisic si sono sottoposti al tampone anti Covid. I risultati
Dopo il timore focolaio sventato e la conseguente partenza di sette giocatori che hanno raggiunto le loro rispettive nazionali, aspettando l’ok dell’Ats per Barella, Sensi e Bastoni, è stata una giornata impegnativa per la nazionale croata.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, incerta la permanenza di Conte | Destinazioni choc
LEGGI ANCHE>>> Inter, dopo il via libera dell’Ats, Lukaku negativo al tampone | I dettagli
Brozovic e Perisic si sono sottoposti al tampone anti Covid-19 alla vigilia del match contro la Slovenia risultando entrambi, come il resto dei giocatori e del gruppo squadra, negativi. Così adesso saranno a disposizione del tecnico Zlatko Dalic per le prime tre sfide valide per le qualificazioni dei Mondiali in Qatar del 2022.
L'Inter potrebbe fare un affare in Premier: il giocatore potrebbe lasciare il club e diventare…
Bastoni, possibile l'addio all'Inter. La destinazione non sarà il Barcellona. Nuove sirene di mercato per…
Far puntati sul gioiello nerazzurro: la Premier preoccupa l'Inter, potrebbe arrivare una maxi offerta. Ha…
L'Inter potrebbe dire addio ad un altro obiettivo di mercato. Ecco che cosa sta succedendo…
L'Inter piomba sull'obiettivo di mercato del Napoli: si accende la sfida tra le due squadre,…
Inter, Dybala può essere il colpo perfetto: un ritorno di fiamma per l'argentino porterebbe entusiasmo…