Calciomercato Inter: i nerazzurri sono alla ricerca di un vice Lukaku in vista della prossima stagione per rinforzare la rosa di Conte
LâInter, ormai da tempo, è alla ricerca di un vice Lukaku. Un giocatore che possa rendere al meglio nella posizione del numero 9 nerazzurro e che lo sostituisca quando il centravanti belga manca allâappello. Da Edin Dzeko ad Olivier Giroud e, non per ultimo, Origi del Liverpool â che nelle ultime settimane è tornato in orbita Inter â sono tanti i giocatori che piacciono ad Antonio Conte che per ricoprire questo delicato ruolo vuole una punta esperta: tra questi câè anche Gerard Moreno, attaccante del Villareal.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio Hakimi | Lâagente esce allo scoperto
Gerard Moreno sta indubbiamente disputando una stagione di altissimo livello al Villareal. In 31 partite giocate questâanno ha segnato 20 gol e fornito 8 assist ai compagni. Numeri veramente importanti per il centravanti spagnolo classe 1992 che allâInter potrebbe fare molto bene. Tuttavia, sarĂ difficile strappare agli spagnoli un giocatore del genere. Il centravanti ex Espanyol che piace anche alla Juventus ha un valore di mercato che supera i 30 milioni di euro e, soprattutto, una clausola monstre sul suo contratto.
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, Barcellona su Lukaku | Koeman lo (ri)vuole con sĂŠ
Il presidente del club iberico, Fernando Roig, ai microfoni di âOnda Ceroâ ha infatti spiegato che difficilmente il giocatore lascerĂ la squadra in estate: âPreferirei che nessuno venisse a pagarla ma ha una clausola di 100 milioniâ. Il calciatore spagnolo ha il contratto che scade nel 2023; considerando anche il mercato post Covid, portarlo a Milano sarebbe unâimpresa.
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…