Inter, pronta risposta di marco Materazzi al dirigenti della Juventus Pavel Nedved. Nella disputa è intervenuto anche il figlio dell’ex calciatore ed ora dirigente bianconero
INTER MATERAZZI BOTTA E RISPOSTA CON I NEDVED/ Botta e risposta tra Pavel Nedved e Marco Materazzi, riportata dalla Gazzetta dello Sport. Dopo le dichiarazioni dell’ex giocatore e dirigente del club bianconero, che ha detto ai microfoni di Dazn: “Mio figlio era alle scuole medie, ora guida la macchina e frequenta l’Università : in questo arco di tempo lo scudetto è sempre stato nostro…”. Questa è stata la pronta risposta dell’ex calciatore nerazzurro Marco Materazzi dal suo profilo Instagram, che ha spiegato: “Pavel, a tuo figlio auguriamo di veder vincere anche la Champions League prima che finisca gli studi: la meriterebbe. I miei hanno visto sia quella che il Mondiale mentre facevano l’asilo e le elementari!“.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio Hakimi | L’agente esce allo scoperto
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Barcellona su Lukaku | Koeman lo (ri)vuole con sé
Pronta anche la risposta del figlio del calciatore ceco che, sempre tramite il proprio profilo Instagram, ha risposto all’ex calciatore nerazzurro così: “Non mi sento particolarmente toccato dalle parole di Materazzi che continua a fare riferimento a eventi avvenuti più di 10 anni fa”. C’è chi si accontenta di un solo trofeo ogni decade e chi in 10 anni ha vinto 18 trofei e ha ancora fame”. Probabilmente hanno ancora fame perché si sono fermati al massimo al primo. le portate migliori le hanno al massimo solo annusate, e hanno guardato gli altri mangiarle.
Â
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…