Materazzi: “I miei figli mi hanno visto vincere sia la Champions che il Mondiale..”

Inter, pronta risposta di marco Materazzi al dirigenti della Juventus Pavel Nedved. Nella disputa è intervenuto anche il figlio dell’ex calciatore ed ora dirigente bianconero

Inter Materazzi Nainggolan
Marco Materazzi (Getty Images)

INTER MATERAZZI BOTTA E RISPOSTA CON I NEDVED/ Botta e risposta tra Pavel Nedved e Marco Materazzi, riportata dalla Gazzetta dello Sport. Dopo le dichiarazioni dell’ex giocatore e dirigente del club bianconero, che ha detto ai microfoni di Dazn: “Mio figlio era alle scuole medie, ora guida la macchina e frequenta l’Università: in questo arco di tempo lo scudetto è sempre stato nostro…”. Questa è stata la pronta risposta dell’ex calciatore nerazzurro Marco Materazzi dal suo profilo Instagram, che ha spiegato: “Pavel, a tuo figlio auguriamo di veder vincere anche la Champions League prima che finisca gli studi: la meriterebbe. I miei hanno visto sia quella che il Mondiale mentre facevano l’asilo e le elementari!“.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio Hakimi | L’agente esce allo scoperto

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Barcellona su Lukaku | Koeman lo (ri)vuole con sé

Pronta anche la risposta del figlio del calciatore ceco che, sempre tramite il proprio profilo Instagram, ha risposto all’ex calciatore nerazzurro così: “Non mi sento particolarmente toccato dalle parole di Materazzi che continua a fare riferimento a eventi avvenuti più di 10 anni fa”. C’è chi si accontenta di un solo trofeo ogni decade e chi in 10 anni ha vinto 18 trofei e ha ancora fame”. Probabilmente hanno ancora fame perché si sono fermati al massimo al primo. le portate migliori le hanno al massimo solo annusate, e hanno guardato gli altri mangiarle.

 

Impostazioni privacy