Le ultime di calciomercato Inter hanno come protagonista assoluto Lautaro Martinez. E’ ormai tutto fatto per il suo rinnovo di contratto coi nerazzurri
Interlive.it lo ha scritto lo scorso 26 gennaio: per il rinnovo di Lautaro Martinez i giochi sono essenzialmente fatti. Stamane ‘La Gazzetta dello Sport’ dà ulteriori conferme a quanto scritto da noi due mesi fa, parlando però di accordo a meno di 5 milioni di euro l’anno: per la precisione a 4,5 milioni a salire, probabilmente più bonus. Per quanto riguarda la clausola, nell’attuale contratto fissata a 111 milioni di euro e valevole solo per l’estero oltre che dal 1° al 7 luglio, ormai è pressoché certo che nel nuovo accordo non sarà presente.
LEGGI ANCHE >>> Inter su Pablo Rodriguez | ESCLUSIVO parla l’agente
LEGGI ANCHE>>> Inter, i valori di mercato della Serie A | Barella e Skrinair salgono, Vidal e Sensi scendono
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
A meno di offerte choc nel prossimo calciomercato estivo, oggi non all’orizzonte, Lautaro Martinez resterà almeno un’altra stagione in maglia nerazzurra. Il classe ’97 di Bahia Bianca ha avuto una enorme crescita sotto la gestione di Conte, diventando uno dei punti fermi della squadra ora prima in classifica. La ‘rosea’ sottolinea che il suo valore economico è cresciuto fino a toccare gli 80 milioni di euro, più del triplo di quanto è stato pagato (25 milioni di euro) nell’estate di tre anni fa.
Annuncio clamoroso: l'ex allenatore dell'Inter potrebbe tornare in Serie A dopo una sola stagione in…
I blancos non gli rinnovano il contratto. In Serie A ci pensano anche la Juventus…
Indifendibile il comportamento del centrale nerazzurro, come quello di Comolli all'intervallo Tutti contro Bastoni per…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu a gennaio, ma in estate lascerà…
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…