Le ultime di calciomercato Inter hanno come protagonista assoluto Lautaro Martinez. E’ ormai tutto fatto per il suo rinnovo di contratto coi nerazzurri
Interlive.it lo ha scritto lo scorso 26 gennaio: per il rinnovo di Lautaro Martinez i giochi sono essenzialmente fatti. Stamane ‘La Gazzetta dello Sport’ dà ulteriori conferme a quanto scritto da noi due mesi fa, parlando però di accordo a meno di 5 milioni di euro l’anno: per la precisione a 4,5 milioni a salire, probabilmente più bonus. Per quanto riguarda la clausola, nell’attuale contratto fissata a 111 milioni di euro e valevole solo per l’estero oltre che dal 1° al 7 luglio, ormai è pressoché certo che nel nuovo accordo non sarà presente.
LEGGI ANCHE >>> Inter su Pablo Rodriguez | ESCLUSIVO parla l’agente
LEGGI ANCHE>>> Inter, i valori di mercato della Serie A | Barella e Skrinair salgono, Vidal e Sensi scendono
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
A meno di offerte choc nel prossimo calciomercato estivo, oggi non all’orizzonte, Lautaro Martinez resterà almeno un’altra stagione in maglia nerazzurra. Il classe ’97 di Bahia Bianca ha avuto una enorme crescita sotto la gestione di Conte, diventando uno dei punti fermi della squadra ora prima in classifica. La ‘rosea’ sottolinea che il suo valore economico è cresciuto fino a toccare gli 80 milioni di euro, più del triplo di quanto è stato pagato (25 milioni di euro) nell’estate di tre anni fa.
Quella del prossimo anno potrebbe essere l'Inter più inglese della storia: ecco come giocherebbe con…
Inter, Curtis Jones si avvicina? La mossa del Liverpool potrebbe essere un indizio in favore…
L'Inter ha affrontato il Betis nell'ultima sfida pre-campionato. Ecco cosa è emerso della sfida tra…
L'Inter è pronta ad accogliere Djed Spence, individuato come erede di Denzel Dumfries: ecco chi…
Inter, Luis Henrique verso la cessione: il sostituto arriva dalla Francia: i nerazzurri pronti ad…
Inter, arriva Spence. Nerazzurri scatenati, c'è anche una cessione di peso: il giocatore resterà in…