Inter, nome nuovo sul taccuino di Beppe Marotta secondo le notizie che arrivano dalla Repubblica Ceca. Si tratterebbe del centrocampista dello Slavia Praga Lukas Prodov
INTER PROVOD AGGIORNAMENTO/ Non sono solo i club europei a interessarsi ai migliori giocatori della squadra di Antonio Conte, anche la società nerazzurra si guarda intorno per trovare dei rinforzi per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione dell’ex allenatore bianconero, in vista della prossima stagione. Naturalmente il calcio mercato dipenderà sempre dalla situazione che ci sarà a partire dal 1 luglio, con Suning che potrebbe essere ancora proprietaria del club o viceversa, in mano ad una nuova proprietà, in ogni caso nessuno dei giocatori più importanti, salvo richiesta dei medesimi, verrà ceduto anche a costo di fare di necessità virtù sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
Secondo le notizie che arrivano dalla Repubblica Ceca, il club milanese sembrerebbe molto interessato al centrocampista della Nazionale e dello Slavia Praga Lukas Provod. Il calciatore è un classe 96 in prestito dal Viktoria Plizen e gioca come esterno destro. Come ha riportato Calciomercato.com.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…