Provod: il talentino in prestito allo Slavia Praga sembra interessare ai nerazzurri

0
148

Inter, nome nuovo sul taccuino di Beppe Marotta secondo le notizie che arrivano dalla Repubblica Ceca. Si tratterebbe del centrocampista dello Slavia Praga Lukas Prodov 

Beppe Marotta a Dazn

INTER PROVOD AGGIORNAMENTO/ Non sono solo i club europei a interessarsi ai migliori giocatori della squadra di Antonio Conte, anche la società nerazzurra si guarda intorno per trovare dei rinforzi per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione dell’ex allenatore bianconero, in vista della prossima stagione. Naturalmente il calcio mercato dipenderà sempre dalla situazione che ci sarà a partire dal 1 luglio, con Suning che potrebbe essere ancora proprietaria del club o viceversa, in mano ad una nuova proprietà, in ogni caso nessuno dei giocatori più importanti, salvo richiesta dei medesimi, verrà ceduto anche a costo di fare di necessità virtù sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Secondo le notizie che arrivano dalla Repubblica Ceca, il club milanese sembrerebbe molto interessato al centrocampista della Nazionale e dello Slavia Praga Lukas Provod. Il calciatore è un classe 96 in prestito dal Viktoria Plizen e gioca come esterno destro. Come ha riportato Calciomercato.com.