Calciomercato Inter: i nerazzurri per l’estate pensano anche alla fascia sinistra. Marotta e colleghi hanno in mente un colpo low cost
La fascia sinistra, se escludiamo l’adattato Ivan Perisic, è sicuramente uno dei punti deboli dell’Inter di Antonio Conte. Anche perché giocatori come Ashley Young e Aleksandar Kolarov hanno abbondantemente deluso le aspettative in questa stagione. Ragion per cui, i nerazzurri in estate potrebbero fiondarsi sul mercato: uno dei nomi fissati nella lista di Marotta e soci è quello di Simone Bastoni dello Spezia. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, nessun addio | Trattativa per il rinnovo
Simone Bastoni può essere il colpo ideale in vista dell’estate. Classe 1996, è alto 1,81 m ed è molto duttile. Il laterale mancino, infatti, è in grado di agire anche come terzino sinistro e centrocampista centrale. Sotto la guida tecnica di Vincenzo Italiano, sta giocando ottime partite e ha ampi margini di miglioramento dovuti anche alla giovane età.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Antonio Conte sorride | Negativi i tamponi di Sensi, Barella e Bastoni
Con un valore di mercato di 3 milioni di euro, è un giocatore appetibile anche sul mercato, considerando la crisi economica che ha investito il calcio nel post Covid. Il suo contratto scade nel 2022, anche se il club ligure sta lavorando per allungare il rapporto con il giocatore italiano. Certo, non è in cima ai pensieri della società nerazzurra, ma considerando il rapporto età/prezzo, il ventiquattrenne di La Spezia potrebbe diventare un intrigantissimo piano B.
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…