LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
Antonello: ”Vogliamo diventare un’icona culturale”
All’ANSA, il CEO Antonello ha parlato del nuovo logo: “Siamo orgogliosi di quanto abbiamo fatto nei nostri 113 anni di storia, il nuovo logo è un cambiamento dettato dal passo moderno per avvicinarci alle nuove generazioni. La nascita della Inter Media House e il rinnovamento delle nostre strutture di Appiano Gentile sono solo alcune delle tappe, scelte mirate per migliorarci sempre di più e per distinguerci nel mondo del calcio. Siamo sicuri che questo nuovo logo ci permetterà di diventare un’icona culturale” ha concluso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…