LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
Antonello: ”Vogliamo diventare un’icona culturale”
All’ANSA, il CEO Antonello ha parlato del nuovo logo: “Siamo orgogliosi di quanto abbiamo fatto nei nostri 113 anni di storia, il nuovo logo è un cambiamento dettato dal passo moderno per avvicinarci alle nuove generazioni. La nascita della Inter Media House e il rinnovamento delle nostre strutture di Appiano Gentile sono solo alcune delle tappe, scelte mirate per migliorarci sempre di più e per distinguerci nel mondo del calcio. Siamo sicuri che questo nuovo logo ci permetterà di diventare un’icona culturale” ha concluso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
C'è anche la Juventus su uno degli obiettivi di mercato dell'Inter. I bianconeri possono approfittare…
Dopo Bonny i nerazzurri vogliono mettere le mani anche sul danese in uscita dal Manchester…
La rosa a disposizione di Chivu negli USA, anche grazie ai rientri dai prestiti, è…
I giallorossi sperano di riportare il centrocampista in Turchia e l’Inter detta le condizioni, avanzato…
Il ko in finale di Champions League porta con sé ancora degli strascichi dopo quasi…
Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…